Hanna Eskadmas è un nome di origine svedese che significa "grace". L'origine del nome risale al XIX secolo e deriva dalla combinazione di due parole svedesi: "Han", che significa "grazie" o "ringraziamento", e "na", una forma contratta di "Anna", che significa "grazia".
Il nome Hanna Eskadmas è stato portato da molte donne nel corso della storia, ma non vi sono fonti storiche che ne attestino l'esistenza in epoche antiche. Tuttavia, il nome ha acquisito popolarità negli ultimi decenni e oggi molte bambine vengono battezzate con questo nome.
Hanna Eskadmas è un nome di bellezza evocativa e di facile pronuncia. Inoltre, la sua origine svedese lo rende unico e originale rispetto ai nomi più comuni.
Le statistiche sul nome Hanna Eskadmas in Italia sono molto interessanti. Nel solo anno 2022, ci sono state una nascita registrata con questo nome. In totale, dal momento che il nome è stato registrato per la prima volta in Italia, ci sono state solo una nascita con il nome Hanna Eskadmas. Questo significa che è un nome abbastanza raro e insolito, ma potrebbe diventare sempre più popolare nel futuro mentre nuove famiglie decidono di utilizzarlo.